Casadei


E’ partita oggi la Milano Fashion Week nella quale viene presentata la collezione Spring/Summer 2013 delle più grandi case di moda: da Dolce&Gabbana a Dsquared, da Prada a Philipp Plein passando da Roberto Cavalli, Gucci, Versace e molti altri. Domani, 20 settembre, presso lo spazio di Via Bigli verrà presentata la nuova collezione S/S 2013 di una di uno dei più grandi marchi di scarpe famoso in tutto il mondo: Cesare Casadei e il suo staff accoglieranno gli ospiti per mostrare la nuova linea per il prossimo anno, di cui già sappiamo un’importante collaborazione con Prabal Gurung. In attesa di conoscere le nuove tendenze, ecco le creazioni di Casadei per la stagione A/I 2012-2013:

Il ritorno dell’ormai celebre tacco “BLADE” che troviamo nella versione del PYTHONDRILL e nella versione del QUEENSUEDE.
Ritorna anche un protagonista assoluto della scorsa stagione: il FLUO, che sarà disponile nel versione Decolletes, ma anche nello stivaletto chiuso o stringato ed infine in una nuova creazione di questa stagione.

Tra le novità invece troviamo la “BETTY“, una decolletes con un plateau interno, accompagnata dal tacco “ROCK“, ovvero un tacco costituito da metalli e cristalli cuneiformi. Colorata ed estremamente femminile è anche la nuova collezione “PIN UP” mentre più grintosa è la zeppa ispirata alla Popstar Lady Gaga che troviamo nella “GAGA COLLECTION“.

Non ci resta che aspettare la presentazione di domani per avere le prime novità della prossima stagione, ma intanto ci si può sbizzarrire nelle Boutique Casadei per prepararsi ad affrontare l’inverno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...