The wait is over


Ebbene si, oggi 8 ottobre 2012 in America parte la sesta, ultima e imperdibile stagione della serie tv più amata degli ultimi tempi: Gossip Girl. Serena, Blair, Nate, Chuck e Dan tornano uniti per l’ultima volta nell’ Upper East Side.
La serie si è conslusa con la parte con una Serena (Blake Lively), reduce di una notte di fuoco con Dan (Penn Badgley), che si allontana dopo che Gossip Girl ha pubblicato una pagina del diario di Blair (Leighton Meester), infuriata ma ancora speranzosa di recuperare la sua storia con Chuck (Ed Westwick). Dan invece parte per Roma con Georgina (Michelle Trachtenberg) mentre Nate (Chace Crawford) e Lola vanno a vivere insieme. Rimane poi Lily (Kelly Rutherford) che deve scegliere quale matrimonio scegliere: quello con Rufus (Matthew Settle) o quello con il “risorto” Bart Bass?
In questa nuova stagione vedremo nuove alleanze e nuove rivelazione, ma soprattutto chissà se si saprà la vera identità della famigerata Gossip Girl: questo è l’obbiettivo di Nate; mentre Dan finisce il suo nuovo libro, Blair e Chuck vogliono recuperare le industri Bass; Serena invece torna in città con un nuovo amore. Non ci resta che aspettare l’arrivo dell’ultima stagione in Italia per scoprire episodio dopo episodio quale sarà la fine dei nostri beniamini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...