New colorful collection by Fausto Puglisi


Il post di oggi voglio dedicarlo alle donne che vogliono sognare l’estate, dimenticando il freddo e il grigiore di questi giorni invernali, e per farlo vi presento la nuova collezione di Fausto Puglisi: direttore creativo di Ungaro, stilista delle star più belle, è diventato famoso grazie ai suoi abiti caratterizzati da colori forti e blocchi geometrici. Anche per questa nuova collezione la parole d’ordine è COLORE, alla quale però si affianca la nuova stampa OPTICAL, che sottolinea ancora di più la vena geometrica dello stilista. Seta, twill di seta, crepe di lana, nappa, pelle e lycra sono invece i tessuti che dominano i capi della collezione, talvolta caratterizzati anche da ricami ricercati ed elaborati; impossibile dimenticare anche le colorate cinture in lycra su pelle che danno quel tocco in più ad ogni outfit.
Che dire, ancora una volta abbiamo avuto la conferma dello stile e dell’eleganza che caratterizzano questo grande stilista.
La collezione P/E 2013 vi aspetta in numerose boutique in Italia, tra cui Dolce&Gabbana Via Spiga 2 a Milano, DaVinci a Varese, Julian a Milano Marittima, Eleonora Bouqiue a Roma, nella grande boutique online LuisaViaRoma e nelle più importanti città del mondo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...