Italia Independent P/E 2013


Dopo la collaborazione Italia Independent-Bear, vi mostro in esclusiva la nuova collezione P/E 2013 Italia Independent presentata durante la fiera MIDO a Milano.
L’obbiettivo del brand per il 2013 è quello di ampliare e sviluppare il mercato italiano, e portare le creazioni made in Italy in tutto il mondo, aprendo nuove sedi nelle maggiori città come Miami, Dubai e Barcellona; oltre ad ampliare il mercato, però, Italia Independent presenta una nuova linea che amplia la sua offerta anche ai ragazzi tra i 7 e i 14 anni con la collezione I-Teen, che, realizzata in plastica ad alta flessibilità, si ispira al modello I-Thin ed è disponibile in numerosi colori e forme, sia nelle varianti da sole che da vista.
Novità per i più grandi sono la gamma da sole I-Stardust, caratterizzata da un trattamento “effetto glitter”; la gamma I-Wood, realizzata con la tecnologia wood vibrations che riproduce l’effetto del legno su tutta la montatura; la linea I-Sport, realizzata in Superflex (materiale extra flessibile dunque ad altissima resistenza) dedicata a chi vuole un prodotto tecnologico e solido; infine la grande novità, presentata durante il festival di Venezia, è la linea I-Ultra caratterizzata da un’occhiale extra large, ultra leggero, indistruttibile e persino galleggiante, grazie all’impiego del materiale XL-EXTRALIGHT, ed è disponibile in dieci varanti di colore.
Non poteva mancare l’ormai celebre modello I-Velvet che viene rinnovato con la colorazione delle aste ma anche con la nuova trama Camou-Velvet in quattro colorazioni.
Testimonial d’eccezione per la nuova collezione è il primo imperatore di Roma Giulio Cesare che, indossando i nuovi occhiali in velluto a trama camouflage, recita la rivisitazione di una sua celebre frase: “Veni. Vidi. Velvet”.

Un ringraziamento speciale ad Anita dell’ufficio stampa I-I per il materiale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...