News from London


Avevo già sentito parlare di questo prodotto molto particolare così durante il mio shopping day a Londra sono andato a cercare qualche informazione di più. Spesso si sente parlare di intimo femminile, push up, pizzi e ferretti ma mai, o quasi mai, si sente parlare di intimo maschile: l’azienda italiana Dhedral ha rivoluzionato il modo di pensare l’intimo maschile creando una linea che non si basa più sulle classiche taglie ma si basa sull’ANGLEFIT, in quanto ogni modello ha un preciso angolo per creare effetti differenti, 95° per gli uomini con un lato B tondo, 115° per le rotondità medie ed infine 135° per chi necessita di un piccolo aiuto artificiale. Questo effetto è creato grazie alla diversa disposizione delle cuciture che creano nello slip volumi differenti, adattandoli al corpo.
Oltre alla collezione underwear l’azienda presenterà anche la linea beachwear per avere rotondità perfette anche in spiaggia.
La linea Dhedral è disponibile online sul sito http://www.dhedral-style.com/en/ e in alcuni punti vendita tra cui il grande magazzino londinese Selfridges in Oxford Street.

Lascia un commento