Looks of the week


Eccoci con un nuovo appuntamento della rubrica Looks of the week! Anche questa settimana ho scelto i tre look più belli che ho trovato😉
Il primo look è quello di Guendalina Canessa, che per la sfilata di Philipp Plein ha scelto un’elegante lungo abito asimmetrico nero decorato da cristalli, firmato appunto Philipp Plein, a cui Guenda, persona fantastica che ammiro molto, ha abbinato un paio di decollete spuntate nere arricchite di brillantini. Capelli raccolti e viso raggiante saltano la sua bellezza.

Ecco adesso invece un look maschile: Marco Bocci alla conferenza stampa di Taodue a Roma ha scelto un look casual formato da jeans, t-shirt bianca con una stampa particolare e una semplice giacca blu, tutto firmato John Richmond.

Ultimo look dedicato ad una splendida futura mamma: Michelle Hinziker per l’ultima puntata dello show televisivo tedesco “Wetten Dass” ha scelto un vestito lungo con due spacchi laterali fuxia firmato Roberto Cavalli, decorato da luminosi fiori che esaltavano il pancione. Michelle ha abbinato un paio di dècolletè blade in camoscio color lampone con cinturino e tacco color crema firmate Casadei.

Buon weekend di sole (speriamo)😉

Un pensiero su “Looks of the week

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...