Guendaland: essenza di passione


Finalmente è arrivata l’estate, e quest’anno avrà un profumo diverso, nuovo, pieno di passione, proprio come Guendaland: il nuovo profumo di Guendalina Canessa. In occasione del primo compleanno di Guendaland, il favoloso e-commerce di Guendalina dove si possono acquistare prodotti di talenti giovani o già affermati, Guenda ha creato il suo primo profumo disponibile sia per uomo che per donna: per lui ha realizzato un profumo è fresco e giovanile contenuto in un packing fashion con stampa camouflage blu e tappo nero; per lei invece ha creato un profumo che Guendalina ama definire “l’essenza di me”, poichè un mix di dolcezza e sensualità, ed è contenuto in un glamour packing con stampa camouflage fuxia e un tappo che contiene glitter argento. Ancora una volta, in attesa di grandi novità, Guenda ci stupisce con la sua fantasia e la sua creatività che la rendono semplicemente unica e inimitabile! Credo che questo profumo sarà davvero il profumo dell’estate e vi farà vivere un’estate ricca di… PASSIONE!

Eccovi lo spot girato da Guendalina con la partecipazione della band italiana “FourOne“, composta da 4 ragazzi ex concorrenti di Amici che hanno da poco lanciato il loro album “Noi No“!

Il profumo Guendaland è disponibile solo ed unicamente sul sito http://www.guendaland.com al prezzo di €49.90 ma se correte subito lo potete trovare in offerta lancio al prezzo di €39,90!

3 pensieri su “Guendaland: essenza di passione

  1. Hi there, just became alert to your blog through Google, and found that it is really informative.
    I am gonna watch out for brussels. I will be grateful if
    you continue this in future. Lots of people will be benefited from your writing.
    Cheers!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...