Looks of the week


Continua la rubrica dei look della settimana: questa settimana il trio è composto da persone molto diverse tra loro ma tutte molto fashion e amanti della moda!
Apriamo con il bel Stefano De Martino, compagno della splendida Belen Rodriguez, che da poco è diventato papà del piccolo Santiago: Stefano si è presentato ad un evento mondano in total look Fred Mello, di cui è diventato uomo immagine. Ballerino e papà d’eccellenza, Stefano non rinuncia mai ad essere sempre alla moda, come la sua dolce metà Belen!

Continuiamo con Claudia Galanti, showgirl e modella paraguaiana, che sul red carpet del festival del cinema di Cannes ha scelto un abito lungo verde smeraldo decorato da brillantini e con un lungo scollo sulla schiena firmato Roberto Cavalli. Claudia ha abbinato un paio di orecchini pendenti con diamanti e uno smeraldo e una collana di diamanti.

Chiude il trio di questa settimana la bella conduttrice Barbara d’Urso, fiore all’occhiello di Canale5, che, ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo, ha scelto un vestito molto colorato ed estivo con cerchi neri e arancioni di P.A.R.O.S.H., abbinando un paio di sandali spuntati neri di Luciano Padovan.

Buon Weekend a tutti😉

Un pensiero su “Looks of the week

  1. Stefano, con il nuovo tatauggio, trasforma la E di Emma nella B di Belen. Nell’ultima settimana c’è stata infatti una significativa accelerazione nella loro storia d’amore. I due sono stati pizzicati mentre facevano acquisti in un grande magazzino alle porte di Roma per arredare il loro nuovo nido d’amore, l’appartamento romano acquistato da Stefano quando ancora stava con Emma. Appartamento che Belen ha deciso di arredare secondo lo stile minimal chic già adottato nella sua casa milanese.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...