Looks of the Week: Special VMA 2013


Lo scorso 25 agosto presso il Barclays Center di Brooklyn a New Yorkshire si sono tenuti i Video Music Awards che hanno visto trionfare tra i tanti Justin Timberlake, Bruno Mars, One Direction, Selena Gomez e molti altri. Questa settimana la nostra rubrica è dedicata ai 3 migliori look della serata evento New Yorkese:
Il primo look è quello di Miley Cyrus, che abbandonati i panni della piccola Hanna Montana, ha sfoggiato un look molto rock della collezione vintage di Dolce&Gabbana, risalente al 1992, anno in cui l’ex stella Disney é nata, composto da leggings e top neri decorati da pietre colorate, a cui ha abbinato un sandalo in vitello nero della nuova collezione Fall Winter 2013 di Giuseppe Zanotti.

20130827-125624.jpg

Il secondo look di questa settimana è quello di Katy Perry, che ha scelto per il red carpet un’abito della nuova collezione di Emanuel Ungaro by Fausto Puglisi in candy con stampa leopardata e dettagli in metallo, a cui ha abbinato un sandalo nero e ora di Celine. Per l’occasione Katy ha sfoggiato una dentatura in oro con incastonati diamanti che riportavano la scritta Roar, titolo del suo nuovo singolo.

20130827-130726.jpg

Ultimo look della settimana è quello di Selena Gomez, anche lei arrivata al successo grazie alla serie tv Disney “i Maghi di Waverly” , che ha scelto un lungo abito della nuova collezione Atelier Versace, con uno spacco vertiginoso e apertura sul décolleté che lascia in mostra un body trasparente molto sexy. Selena, che ha trionfato con il video del suo primo singolo “Come&Get It”, ha indossato un paio di décolleté firmate Christian Loubutin.

20130827-132020.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...