Looks of the week


Questa settimana le protagoniste della rubrica “Looks of the week” sono tre donne molto famosa in Italia!

La prima è Alessandra Amoroso, tornata in vetta alle classifiche con il suo nuovo album “Amore Puro”, che per la sfilata di Dsquared2 ha indossato un tubino senza spalline a scacchi bianchi e neri della collezione S/S 2014 di Dsquared, a cui ha abbinato un paio di decollete a punta molto eleganti sempre di Dsquared! Alessandra ha indossato anche una giacca della nuova collezione color rosso, per spezzare dal bianco e nero di abito e scarpe!

Altra protagonista di questa settimana è Belen Rodriguez, che dopo il matrimonio è tornata al timone di Italia’s Got Talent, programma record del sabato sera! Per la prima puntata di questo fortunato show di Canale5, Belen ha scelto una tuta a scacchi bianchi e neri molto particolare della collezione S/S 2014 di Daniele Carlotta, composto nella parte superiore da una sola manica lunga mentre nella parte inferiore da una parte una minigonna e dall’altra parte un leggings. Belen ha abbinato un paio di classiche decollete a punta firmate Le Silla!

Ultimo look di questa settimana è quello della bella Aida Yespica, che durante il gala dell’Isola dei Famosi, ha indossato un vestito asimmetrico nero di Philipp Plein con una coda dietro decorata internamente da motivi etnici bianchi e neri, a cui ha abbinato un sandalo gioiello con cristalli e decorazioni di Philipp Plein!

Buon Weekend a tutti😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...