Karl Lagerfeld Capsule Collection for Italia Independent


In occasione del Silmo e della fashion week a Parigi Italia Independent ha presentato con un esclusivo party la nuova capsule collection in collaborazione con Karl Lagerfeld: questa nuova linea unisce lo stile inconfodibile di Italia Independent con lo stile eclettico del designer Karl Legerfeld. La collezione è composta da tre occhiali da vista, di cui un modello da donna, uno da uomo e uno unisex, e da tre occhiali da sole, di cui uno da uomo, uno da donna e uno unisex, che riprendono lo stile I-I della linea I-Velvet applicata a nuovi modelli realizzati per questa capsule collection.
Tratto distintivo di questa collaborazione è il nuovo logo che unisce il classico logo I-I con il volto di Karl Lagerfeld riprodotto, come sempre, sull’astina degli occhiali.
Lapo Elkann e i dirigenti Italia Independent hanno accolto numerosi ospiti al Motorvillage di Parigi tra cui Bianca Brandolini d’Adda, Emanuele Filiberto di Savoia con la moglie Clotilde Courau e la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, accorsi per vedere in anteprima questa nuova linea e per dimostrare la loro amicizia al brand.

Ecco alcune immagini in esclusiva del party I-I a Parigi durante il quale è stata presentata anche la nuova collezione Italia Independent di cui vi parlerò tra poco.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...