Italia Independent al Silmo 2013 di Parigi


Anche quest’anno Italia Independent ha partecipato al Salone Internazionale dei Professionisti dell’Ottica (Silmo) a Parigi in occasione del quale ha presentato le novità di questa nuova stagione. Le importanti novità del brand per questa nuova collezione si riferiscono linea da vista, che vede l’introduzione di tre nuovi modelli: la linea I-Flex consiste in montature da vista sia da uomo che da donna, con un design marcato ed una forte personalità distintiva, grazie ai colori accesi e sfumati. Il tratto distintivo della linea è rappresentato dall’impiego della cerniera Flex, completamente made in Italy, e dalle aste animate, che consentono di avere un fitting perfetto; la linea I-Thin, già presente nella versione in acetato di cellulosa, viene presentata anche nella versione in metallo, caratterizzata da montature in acciaio super sottili e leggerissime, per una comoda vestibilità, e disponibile in un’ampia gamma di varianti colore, lavorate con un trattamento gommato soft touch; infine troviamo la linea I-Sport, presente nella scorsa collezione nella versione da sole, che è ideale per lo sport e il tempo libero, senza dimenticare lo stile inequivocabilmente I-I; gli occhiali della linea I-Sport sono realizzati in Superflex, un materiale molto più flessibile del nylon, grazie al quale si possono ottenere forme sottili e molto resistenti.
La famiglia del modello 090, lanciato nella linea I-Velvet, si allarga con il modello 090 Large, che è un’occhiale più comodo e confortevole, disponibile nelle versioni camouflage, velvet e tinta unita. Tornano anche i classici modelli della linea I-Velvet in una ricca scelta di colori e trame, e ancora le linee I-Ultra, I-Thermic, I-Sport, I-Thin, I-Metal, I-Wood, I-Stardust e I-Gum, tutti disponibili in diversi modelli, colori e trame.
Non poteva mancare anche la collezione dedicata ai più piccoli che, come i loro genitori, vogliono essere all’ultima moda con i modelli della linea I-Teen, con i vari modelli I-Thin, I-Light e I-Velvet.

Il brand sta inoltre ampiando i suoi orizzonti, aprendo store Italia Independent in tutta Italia, e non solo, realizzando unique edition per ogni nuovo store, come nel caso della nuova boutique di Palermo, ultima apertura in ordine cronologico, di cui vi mostro il modello I-Velvet con frontale nero e astine rosa realizzato in edizione limitata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...