Francesca Chillemi: le prime foto da Miss Italia 2013 a Jesolo


Buongiorno e buona domenica a tutti!
Oggi vi scrivo per proporvi delle immagini in esclusiva: come sapete, stasera su La7 andrà in onda in diretta dal Lido di Jesolo la finalissima di Miss Italia che proclamerà la 74esima Miss.. Al timone della serata-evento ci sarà una delle Miss più belle di tutti i tempi che proprio quest’anno festeggia dieci anni dalla sua incoronazione.. Sto parlando della splendida Francesca Chillemi, oggi affermata attrice e reduce di grandi successi come Che Dio Ci Aiuti e Sposami, che torna tra le aspiranti Miss in veste di conduttrice affiancata da Massimo Ghini e Cesare Bocci.
In queste foto esclusive Francesca, già al lido di Jesolo per prepararsi alla diretta, indossa un abito con gonna a ruota giallo a cui ha abbinato un chiodo in pelle con inserti in pelliccia e maniche trapuntate molto rock della nuova collezione di Fausto Puglisi. Per quanto riguarda gli accessori ha scelto un paio di décolleté a punta con trama geometrica e una maxi pochette realizzata con delle cinture, tutto firmato Fausto Puglisi, e dei grandi orecchini pendenti di Stroili Oro.
Insomma, già da queste immagini Francesca risulta essere splendida e perfetta, dunque non potrà fare altro che stupirci con i look di stasera.

In bocca al lupo Franci! Buona Domenica! 😉

Un ringraziamento speciale a Domenico Zambelli, caro amico di Francesca, per le splendide foto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...