Fashion Style: il nuovo talent di moda targato Mediaset


Quando si parla di moda, noi ci siamo! Stasera su La5 parte Fashion Style il nuovo fashion talent condotto da Chiara Francini: il talent da la possibilità a giovani talenti emergenti nel campo della moda di realizzare il proprio sogno!
La giuria composta da Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e dal giornalista Cesare Cunaccia sceglierà, dopo numerose selezioni, i talenti che andranno a formare le 4 squadre che si sfideranno a colpi di make up e abiti per conquistare un contratto con un’importante casa di moda.
Le squadre saranno composte da un make up artist, un hair stylist, uno stilista e una modella, e puntata dopo puntata dovranno realizzare una vera propria sfilata, partendo dalla scelta degli abiti, degli accessori e dal trucco; si dovranno poi sottoporre al giudizio delle due splendide conduttrici e del giornalista esperto di moda, che sceglieranno chi andrà avanti fino al premio finale.
Sarà dunque un talent molto diverso dai soliti che darà una concreta opportunità a giovani talenti con una grande passione: la moda!
L’appuntamento è per stasera in prima serata su La5! Non mancate😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...