Italia Independent Store Opening Milan


Ieri sera abbiamo avuto il piacere di partecipare all’inaugurazione del primo monomarca milanese di Italia Independent situato in Via Montenapoleone 19, dove sono accorsi molti ospiti tra cui Elena Barolo con Alessandro Martorana, Cristina Parodi e molti altri! Puntuale alle 18 è arrivato, a bordo della sua 500 pied de poule, Lapo Elkann che con Andrea Tessitore e Giuliano Pisapia, sindaco di Milano,ha tagliato il nastro della boutique dando il via al cocktail d’inaugurazione organizzato da Alessandra Grillo.
Lo store rispecchia completamente lo stile di Italia Independent creativo e dinamico, unendo moda e design: il soffitto è realizzato interamente da lenti specchiate, utilizzate in numerosi modelli di occhiali, e il locale è rivestito completamente da una carta da parati che riporta i simboli distintivi di Milano associati ai vari modelli della collezione I-I, mentre il banco delle confezioni appartiene alla linea Fiat 500.
All’interno si trovano gli espositori sui quali è possibile ammirare la vasta gamma di occhiali da sole e da vista, per adulti e bambini, divisi per colore, che contribuiscono a dare maggior colore allo store; a questi si aggiungono poi gli espositori per le collezioni di abbigliamento e di accessori di ogni genere, dalle T-shirt alle giacche, dai braccialetti ai caschi.
Oltre alla collezione A/I 2013-2014 è disponibile la capsule collection realizzata da Italia Independent per Smiley, costituita da tshirt con lo smiley e occhiali interamente ricoperti da faccine; inoltre nello store di Via Montenapoleone è disponibile il modello di punta del brand, lo 090, nella versione in denim con astine azzurre e la “Unique Edition for Montenapoleone 19” nella versione velvet nera con astinere che riportano il profilo di Milano in bronzo, indossati dal testimonial I-I Giulio Cesare.
All’uscita del cortile dove ha sede la Caffetteria Conti, con la cui collaborazione è nato Caffè Italia, veniva distribuito agli invitati un piccolo cofanetto camouflage blu con i famosi confetti della Confetteria Conti di Milano.
Una serata per me molto importante vista la mia passione per Italia Independent che mi ha dato la possibilità di conoscere finalmente la mente di tutto ciò, Lapo Elkann.
Di seguito vi propongo una gallery con alcuni scatti della serata!
Buon Weekend😉

Lo store si trova in Via Montenapoleone, 19.

Chiara: -dress: Caractere
-coat: Conbipel
-bag: Mia Bag
-shoes: Zara
Gianluca: -jacket: Deplano
-sweater: Ralph Lauren
-shirt: Zara
-jeans: Dsquared2
-shoes: Hogan
-eyeglasses: Italia Independent

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...