Pepitosa Bijoux New Collection


Buon inizio di settimana a tutti!
Come sapete, mi piace parlarvi delle novità, così oggi vi presento la nuova collezione di Pepitosa Bijoux!
Per questa nuova stagione Pepitosa propone una vasta gamma di Bijoux realizzati a mano con l’oro utilizzo di materiali ricercati come la pelle, il feltro e il pizzo di seta, a cui si aggiungono decorazioni particolari creato con Swarovski e micro catene diamantate..Tutti i Bijoux sono disponibili in numerose tonalità, dando la possibilità di scegliere quello che più si addice al vostro look!
Il marchio Pepitosa nasce dalla volontà di Valentina Tomirotti di dare alle donne una nuova femminilità attraverso la sua creatività: Valentina si occupa in prima persona del designe, dell’ideazione e della produzione delle linee del brand, creando così Bijoux unici e particolari, ma sopratutto molto eleganti e adatti ad ogni situazione.
Ad oggi il brand di Valentina é in continua crescita grazie ai suoi tratti distintivi, che escono da ogni canone di moda, e che hanno conquistato numerose donne del mondo dello spettacolo come la strepitosa super fashion Guendalina Canessa, la bellissima e simpaticissima principessa Patrizia d’Asburgo Lorena, e ancora le giornaliste del TG5 Francesca Pozzi e di Pomeriggio5 Manuela Febbo, ma la lista delle vip che hanno scelto Pepitosa é ancora lunga, e tra queste spuntano la bella Ana Laura Ribas, la modella curvy Elisa d’Ospina, l’ex gieffina Katia Pedrotti e il volto di Colorado Elena Morali!
Insomma, una brand giovane e molto innovativo che merita sicuramente di crescere sempre di più: e allora correte a visitare il sito ufficiale pepitosa.com per avere tutte le informazione sugli store più vicini e sugli shop online! 😉
Ecco una gallery con alcuni dei modelli della nuova linea Pepitosa Bijoux!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...