Looks of the week


Buon venerdì a tutti! É tornato il momento di parlare dei look che ho trovato sul web questa settimana, e dai quali si può prendere spunto!
Alessandra Amoroso, pronta a debuttare con il nuovo Amore Puro Tour, durante la sua partecipazione allo show di Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo “Questi Siamo Noi” su Canale 5 ha indossato un abito senza spalline bianco con decorazioni floreali della collezione P/E 2014 di Dsquared2, che si ispira, come si può notare dall’imbottitura sui finchia, agli abiti degli anni ’50. Alessandra ha abbinato un paio di décolleté nere a punta con tacco non molto alto sempre di Dsquared2, rendendo l’outfit molto elegante. Brava Ale 😉

20131128-204907.jpg

Laura Pausini a Las Vegas per i Latin Grammy Awards, dove ha premiato il suo caro amico e collega Miguel Bosé, con il quale ha anche duettato nel suo disco 20 The Greatest Hits, ha indossato un abito lungo monospalla nero con piccole paillettes molto lucenti realizzato dal re della moda Giorgio Armani, mentre i gioielli indossati da Laura appartengono alla collezione di Ioselliani Jewels.

20131128-204702.jpg

La ex stella di Gossip Girl Leighton Meester, fidanzatissima con Adam Brody, durante una serata di gala a a Shanghai ha indossato una tuta con pantalone largo bianca decorata da righe e stampe floreali della collezione Resort 2014 di Marchesa, a cui ha abbinato il décolleté best seller di Casadei, ovvero il Blade color panna con profilo e tacco nero.

20131128-210401.jpg

Buon weekend a tutti 😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...