Diario di un fan: Alessandra Amoroso riempie Milano di Amore Puro!


Grande successo ieri sera al Mediolanum Forum di Assago sold out per l’anteprima del nuovo tour della mia amata Alessandra Amoroso, che dopo due anni torna sul palco e porta in tutta Italia il suo Amore Puro. Ed io, ovviamente, non potevo mancare.
Pochi minuti dopo le nove è salita elegante sul palco con un meraviglioso abito lungo rosso in crepè della collezione autunno/inverno di Dsquared2 con una treccia a spiga laterale ed ha iniziato il concerto proprio con “Amore Puro”, cedendo subito alla commozione di ritrovare la sua adorata big family..
In questa prima parte Alessandra ha mostrato la sua nuova anima femminile e sensuale, affasciando i fan con canzoni dolci e sentimentali..lasciando spazio a dei piccoli discorsi dove raccontava la sua vita, il suo percorso, il suo amore per noi..
Veloce cambio d’abito ed ecco una nuova Ale con un vestito anni ’50 bianco e nero in twill di seta con delle stampe afro della collezione primavera/estate 2014 di Dsquared2..
La seconda parte è dedicata invece alle canzoni più dance, sulle quali si è lasciata andare, ma anche a dei medley con i suoi successi ed ad una dedicata speciale..
Colpo di scena, dopo tante sorprese riservate ai fan, ecco una sorpresa per Alessandra..Tiziano Ferro, produttore dell’album Amore Puro, sale di corsa sul palco per raccontarci la loro esperienza durata lunghi mesi..
Con l’ultimo cambio torna l’Alessandra che abbiamo conosciuto agli inizi ma molto più sexy..shorts in pelle, impreziositi da una cintura oro, e camicetta bianca con decollete a punta nere, firmato Dsquared2, per un look più casual che, tolti i tacchi, porta Ale a scatenarsi sulle note di “Staró Meglio”..un tuffo nel mare cristallino di Lecce grazie al video di “Da Casa Mia” per arrivare poi all’emozione finale dove dedica a tutta la sua big family “Immobile”, la canzone che l’ha fatta conoscere e amare..
Dopo un momento di grande commozione rieccola grintosa e radiosa per i ringraziamenti finali dove non dimentica nessuno..cita tutti uno ad uno..segno del suo grande amore per chi le sta accanto..
In un clima di grande festa, tra coriandoli, ulri e lacrime di gioia, Ale scende dal palco, lasciando in noi la felicità e l’orgoglio di aver creduto in lei..quella piccola grande donna partita dalla sua Lecce e arrivata al cuore di tutti..
Complimenti Ale, hai realizzato il tuo sogno ed ora meriti tutto quello che hai..in primo luogo il nostro Amore Puro!

Di seguito vi mostro alcuni momenti della serata scattati dal parterre del forum!

Dopo la seconda anteprima di domani sera al Palalottomaticq a Roma, Alessandra sará in tour in tutta Italia a partire da Marzo 2014!! Info su alessandraamoroso.com 😉

Gianluca’s outfit: -jeans: Dsquared2
-hoddie: Dsquared2
-shoes: Golden Goose Deluxe Brand
Chiara’s outfit: -sweater: Liu Jo
-top: Mango
-pants: Zara
-shoes: Armani
-bag: Furla

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...