Looks of the week


La rubrica dei look di questa settimana é dedicata alle coppie vip!
Durante il party per i 10 anni della Fondazione Milan il calciatore Alessandro Matri ha indossato uno smoking nero con camicia bianca e e papillon nero, a cui ha abbinato delle stringate in vernice nera tutto firmato Dolce&Gabbana. Anche la fidanzata Federica Nargi, in total look Dolce&Gabbana, ha indossato un abito in pizzo nero a cui ha abbinato un paio di décolleté nere e la nuova Agata bag in pelle nera, ovviamente di Dolce&Gabbana.

20131128-223245.jpg

Freschi di matrimonio, Giorgia Surina e Nicholas Vaporidis hanno scelto due look firmano Armani per la serata organizzata dallo stilista a Roma, dove ha presentato la collezione Armani Privé. La Surina ha indossato un completo con camicia e pantaloncini in raso color oro a cui ha abbinato un paio di décolleté spuntato di Sergio Rossi; Vaporidis invece ha scelto un abito blu metallizzato con camicia bianca e stringate nere in vernice.

20131128-223646.jpg

Chiude questa settimana una coppia che é tale solo in tv: Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Ilary durante una puntata de “Le Iene” ha indossato una canotta nera trasparente sul décolleté con dei pantaloncini in paillettes argente di Ai-Du, nota per la sua boutique itinerante, ha cui abbinato un tronchetto nero con zip asimmetrica e cinturini alla caviglia di Giuseppe Zanotti. Perfetto look da iena invece per Teo che ha indossato un abito classico nero di Carlo Pignatelli ha cui ha abbinato delle stringate in pelle firmate Hogan.

20131128-224713.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...