La Grande Pinella!


Buongiorno a tutti!
Come saprete, stasera parte su Canale5 la tredicesima edizione del Grande Fratello che vede al timone per l’ottava edizione consecutiva la mitica Alessia Marcuzzi, ed è proprio a lei ed ai suoi cambiamenti che voglio dedicare il post di oggi, con una gallery che riprende un look per ogni anno fino all’ultima edizione!
Era il 2006, avevo 13 anni e fu subito colpo di fulmine, quando Alessia prese il testimone da Barbara d’Urso per la conduzione del reality numero uno in Italia, ed oggi dopo ben otto edizioni, torna più carica che mai un Grande Fratello tutto nuovo!
In questi anni Alessia ha sfoggiato look sempre diversi: dalla frangetta al caschetto passando per code, trecce e cignon; non si è risparmiata su nulla, ha indossato abiti di grandissimi stilisti come Versace e Roberto Cavalli, nelle prime edizioni, lanciandosi poi con stilisti stranieri come Vionnet, Stella McCartney e Alice+Olivia, finendo con i brand low cost dell’ultima edizione come H&M, Top Shop e Stefanel, non restistendo però allo stile colorato ed energico di Fausto Puglisi nelle ultime puntate!
La super Pinella ha indossato abiti per tutti i gusti, da minigonne da capogiro a shorts passando per tailleur eleganti, sbizzarrendosi con colori di ogni tipo, mescolando capi, tonalità e tagli, presentandosi sempre glamour e impeccabile.
Parlando della mia amata Ale non si può non fare riferimento alle scarpe da lei sfoggiate in tutti questi anni: di tutti tipi, sandali con tacchi vertiginosi, come quelli di Jimmy Choo, deccollete a punta, open toe o con tacchi decorati, come il Blade di Casadei, sfoggiato in più colori diversi, o come quelli super colorati di Giuseppe Zanotti!
Sinceramente, accantonando il mio debole per Alessia, credo che parte del successo del GF sia merito suo, della sue energia, della sua simpatia e della sua capacità comunicativa, che l’hanno portata in questi anni ad essere amata da tutti ed ad avere successo anche nel campo della moda con Marks&Angels e LaPinella.
Cosa ci riserverà per questa tredicesima edizione? Sicuramente, come ha dichiarato Alessia in un’intervista a Chi, per tutte le puntate si affiderà a stilisti italiani, tra i quali secondo me ci sarà ancora una volta il grande Fausto Puglisi, mentre per la grande finale sarà Michele Chiocciolini, vincitore del talent di moda Fashion Style, a confezionare il vestito di Alessia.
Insomma, non ci resta che aspettare stasera per vedere il grande ritorno di questo attesissimo Grande Fratello e della splendida Alessia, pronta a interagire con noi con tutti i nuovi dispositivi Mediaset😉

In bocca al lupo Ale!❤

Gianluca

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...