Il Blade firmato Casadei


Buongiorno e buon inizio settimana amici!
Oggi vi voglio parlare di un accessorio a cui molte star italiane e internazionali non sanno resistere: la décolleté, ma non un décolleté qualsiasi, bensì l’iconica décolleté Blade firmato CASADEI!
La décolleté, che si distingue per il tacco lamina in acciaio metallizzato oro o argento, viene lanciata dal brand romagnolo per la collezione SS 2012 ed ha subito raggiunto un grande successo, affascinando star italiane, come Alessia Marcuzzi, Laura Pausini e Ilary Blasi, e star internazionali, come Victoria Beckham, Selena Gomez, lady Gaga e Jennifer Lopez.
Visto l’enorme apprezzamento, CASADEI ha continuato a proporre il Blade declinandolo in numerose varianti proponendo modelli, dalla pump open toe allo stivale, colori, dal pastello al fluo, e materiali, dalla nappa al pitone passando per gli Svarowski, sempre innovativi ed estremamente femminili.
Per la nuova collezione PE 2014 CASADEI ripresenta la décolleté fluo in morbida nappa, che troviamo anche in colori più neutri come il nero, il bianco, il rosa cipria e il beje, tutte profilate da pelle laminata con effetto specchio. Per questa stagione viene proposta anche la versione open toe sempre in nappa profilata da pelle laminata, disponibile in tenui colorazioni; troviamo anche il modello in vernice sia nelle tonalità del nero e del nocciola, sia nelle tonalità più vive del rosso e dell’arancione, tutte con tacco metallizzato oro.
La novità di questa stagione è l’utilizzo della pelle laminata effetto specchio nei colori dell’oro, dell’argento e del bronzo, e il tema animalier, che ritroviamo nella pump in vernice bicolore bianca e nera con stampa giraffata e profilo in vernice nera.
Insomma, anche per questa collezione Cesare Casadei ha dato voce alla sua cena artistica, creando delle vere e proprie opere d’arte, che saranno un tocco unico ad ogni donna che le indossa!

CASADEI BLADE PUMP PE 2014

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...