S/S 2014 Bags Selection


Buongiorno a tutti! Oggi vi propongo una selezione delle 10 borse, secondo me, più belle che ho potuto trovare nei vari store di Milano!
Certamente, non manca il colore, che credo sia il tratto distintivo della stagione primavera/estate: un colore caldo, acceso viene proposto per la doctor bag di Mia Bag e per la Falabella in cotone di Stella McCartney, mentre un cenno di fluo lo troviamo per Imperfect. Le tonalità pastello le troviamo invece per l’elegante shopping bag in pelle di Prada e per la sportiva shopper in eco vernice di Armani Jeans.
Nonostante ciò peró i colori neutri quali il bianco e il nero non abbandonano le collezioni, anzi li ritroviamo in diversi modelli total black o total white, come per la shopper di Elisabetta Franchi o per la Miss Sicily di Dolce&Gabbana.
Imperfect e Marks&Angels propongono invece trame particolari: per il primo brand troviamo una shopper con tema hollywoodiano mentre per il secondo troviamo un tema selvatico e uno invece che riprende i lo stile maya.
Una nota speciale è invece per Longchamp che propone la possibilità di realizzare una borsa personalizzata, nei colori, nelle forme e nei dettagli, con le iniziali incise sulla pelle.
Direi che c’è una bella scelta per ogni gusto, per un’estate super glamour!😉

Buon weekend!

Gianluca

Un pensiero su “S/S 2014 Bags Selection

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...