“BellaBelén”, una carriera raccontata attraverso le foto piú belle


Buon pomeriggio a tutti!
Ieri ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione del libro fotografico “BellaBelén“, che Mondadori ha realizzato per celebrare i dieci anni di carriera di Belen Rodriguez.
Poco dopo le 18.30, Belen è arrivata allo spazio eventi del Mondadori Multicenter di Piazza Duomo sotto i flash impazziti dei fotografi, accompagnata dal suo caro amico, nonché direttore di Chi, Alfonso Signorini, che ha curato la prefazione del libro.
Dopo le foto di rito, Belen si è mostrata alla folla presente in sala in tutta la sua bellezza: per l’occasione la Bella Belen, folle amante della moda, ha indossato un tubino a scacchi bianco e nero con un’ampia scollatura firmato Mangano, abbinato ad un paio di semplici décolleté con tacco vertiginoso in camoscio nero di Brian Atwood.
Ad iniziare l’incontro ci pensa subito il direttore Signorini presentandoci e mostrandoci una Belen diversa, più intima, più riservata e ancora più bella, non solo fuori, ma soprattutto dentro. Belen insieme ad Alfonso ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, proprio come nel libro, dal suo arrivo in Italia fino ad oggi, soffermandosi sul concetto di bellezza e di successo, parlando poi della sua vita da mamma e moglie, proprio nel giorno del primo compleanno del piccolo Santiago.
Tra risate e momenti più seri ed emozionanti, trovo sia stata un’occasione molto speciale per chi, come me, voleva conoscerla al di fuori di uno studio televisivo o di un set fotografico: ne è uscita una persona semplice, vera, innegabilmente splendida, imbarazzata dal tanto pubblico, assolutamente disponibile e innamorata del suo piccolo, di suo marito e della sua famiglia.
È stata davvero una grande gioia poter conoscere piú da vicino la donna piú amata, criticata e desiderata della televisione italiana, per la quale ho un debole assolutamente innegabile.

#GrazieBelen

Il libro fotografico “BellaBelén”, edito da Mondadori, con tutte le immagini più significative della vita di Belen è in vendita in tutte le librerie al costo di 22 euro.

Abito: Mangano
Scarpe: Brian Atwood

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...