A perfect summer with !M?ERFECT


Buongiorno a tutti!
Oggi ho il piacere di presentarvi la nuova collezione primavera/estate 2014 di Imperfect, il brand di Belen Rodriguez e Fabio Castelli che sta avendo un successo sempre più grande!
Per questa nuova stagione, Imperfect ci propone un’ampia gamma di capi che possono soddisfare i gusti di ogni tipologia di donna: dallo stile più easy delle T-shirt stampate passiamo allo stile più glamour caratterizzato da un mix di temi animalier, paesaggistici e florali che danno vita a capi unici ed estremamente fashion come la felpa girocollo o oversize, la canotta da basket, capo iconico del brand, i leggings stampati e gli shorts in felpa o in cotone, per un look davvero particolare; per un’estate perfetta non possono certo mancare gli abiti asimmetrici in varie tonalità decorati da diverse stampe, che con il cambio degli accessori posso essere abiti da giorno o da sera. In questa collezione troviamo anche la nuova linea denim di camicie, giacche, gilet e shorts tutti decorati da dettagli ricercati come borchie, inserti in pizzo o in tessuto, per un look street casual ma curato.
Per arricchire il look femminile Imperfect propone la nuova linea di borse realizzate in alluminio e rivestite in ecopelle, canvas, denim o cotone: i modelli proposti spaziano dalla shopper a mano fino alla mini tracolla passando per la borsa da viaggio; tutte le borse della collezione sono disponibili in numerose varianti tinta unita o fantasia, ma tutte rigorosamente con il logo del brand.
La grande novità di questa stagione è però la collezione uomo che debutta per la prima volta accanto all’ormai affermata collezione donna: per la nuova linea, l’immagine che Imperfect propone è quella di uomo metropolita e cool che indossa T-shirt stampate con un particolare effetto old e felpe girocollo o con il cappuccio dall’anima street ma molto fashion. Le tonalità scelte per la collezione uomo sono tutte piuttosto neutre, come l’old black o l’avio, che però non passano certo inosservate.
Entrambe le collezioni Imperfect si possono acquistare sull’eshop ufficiale del negozio Scooter Trend Fashion di Paratico (BS), al quale io stesso mi sono affidato per i capi che ho indossato nei post precedenti, che oltre all’acquisto dei capi, vi offre anche la possibilità di personalizzare a vostro piacimento la canotta da basket, proprio come Belen e le sue amiche.
Il negozio Scooter Trend Fashion è sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione sui capi, le taglie, i colori, su WhatsApp al numero 3201568912.
Seguite la pagina Facebook Scooter Trend Fashion e la pagina Instagram Scootertrenfashionparatico per rimanere sempre aggiornati sulle novità e le giveaway del negozio!

Eccovi una parte della splendida collezione che troverete in vendita da Scooter Trend Fashion!
Io non ho saputo resistere, e voi?😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...