New DIGICAMOU Capsule Collection by Italia Independent


Buongiorno a tutti!
Ancora non avete trovato l’occhiale da sole che fa per voi? Eccovi allora la nuova capsule collection di Italia Independent chiamata Digicamou!
Come saprete, il tema del camouflage è uno dei temi più cari a Italia Independent: in questa collezione ci viene proposto in una variante tutta nuova che trova ispirazione nel mondo della tecnologia digitale degli anni ’80.
Da quest’idea nasce il “digicamou”, ovvero una texture pixelata che da vita ad un prodotto unico, realizzato in edizione limitata.
Si tratta di una capsule collection di 12 modelli, basati sui due modelli best-seller di Italia Independent: lo 0090 e lo 0900. Entrambi i modelli sono disponibili nella fantasia arcobaleno e nelle tonalità dell’arancione, del giallo, del blu, del verde e del fuxia, a cui sono abbinate le lenti specchiate nelle stesse colorazioni.
Ai coloratissimi pixel delle montature, è aggiunta la nuova speciale finitura denominata “peach effect”, che richiama a livello tattile la sensazione che si prova toccando la superficie della pesca.
Questa collezione va ad aggiungersi alle numerose varianti di occhiali da sole che I-I propone per la stagione, con l’obbiettivo di un’estate glamour e colorata!

Eccovi in anteprima i modelli che saranno disponili in tutti gli store!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...