Pepitosa: i gioielli dell’estate


Buongiorno a tutti!
Vi ricordate di Pepitosa, il brand di gioielli di Valentina Tomirotti di cui vi avevo parlato qualche tempo fa? Bene, oggi, oltre a presentarvi la nuova collezione PE 2014, vi voglio dire che la famiglia si è allargata, con la nascita del blog http://www.pepitosablog.com e la nascita del nuovissimo shop online dove potrete acquistare direttamente le splendide creazioni di Valentina!
La collezione P/E 2014, come ama definirla Valentina, è una tavolozza di sfumature: abbinamenti shock e tinte pastello, decorate dai celebri strass Swarovski, ormai simbolo di Pepitosa! Anche per questa collezione, la ricerca dei materiali è stata accurata e specifica, ed ha portato all’utilizzo di materiali che non sono solitamente usati per il mondo del bijoux: tessiture complesse, rafia e gomma glitterata sono le novità per questa collezione. La scelta della gomma glitterata nasce dalla voglia di Valentina di rendere la donna modaiola in ogni occasione, anche in riva al mare: questa sarà l’idea vincente per questa stagione firmata Pepitosa.
I temi che hanno ispirato questa collezione sono l’eccesso di colore e la Sicilia: due idee senza elementi in comune, ma che con Pepitosa si uniscono, racchiudendo il sole della Sicilia in bijoux da indossare attraverso l’uso di colori e forme, tipici di questa terra.
Tutta la collezione Pepitosa è disponibili, oltre che sullo shop online, anche in numerosi negozi che potrete trovare sul sito ufficiale, dove troverete anche un sacco di novità!
Barbara d’Urso, Patrizia d’Asburgo Lorena, Katia Pedrotti, Emanuela Gentilin e molte altre donne della televisione hanno scelto Pepitosa, diffidate dalle imitazione, l’originale ha un nome, ed è quello di Valentina Tomirotti! Voi che aspettate?!😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...