Italia Independent for Brasil 2014


Buongiorno a tutti! Dopo tanta attesa, ieri ha avuto inizio la coppa del mondo, che quest’anno avrà come scenario il caldo e spumeggiante Brasile! Saranno tante le nazioni, ognuna con la propria cultura, i propri colori, le proprie tradizioni, a battersi per la vittoria finale, per la coppa del mondo! Dedicata ad alcune di queste nazioni è infatti la nuova capsule collection Italia Independent: Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Grecia, Spagna, Svizzera e, ovviamente, Brasile sono le nazioni scelte!
Sulle aste di ciascun modello, lo 090, la bandiera simbolo di ciascuno dei paesi si combina alla skyline di uno dei luoghi più simbolici del Brasile: la città di Rio de Janeiro.
Questo occhiale unisex è realizzato con la speciale finitura I-Peach, già presente nella collezione PE2014. Il colore scelto per i frontali dei sette modelli è il nero. Sulle aste, troviamo invece i colori delle bandiere dei diversi paesi a fare da sfondo alla skyline della città di Rio. In base alle tonalità delle aste, le lenti specchiate, si presentano con tre colorazioni differenti: giallo, verde o azzurro.
Ora che anche i tifosi più fashion possono indossare gli occhiali I-I per tifare la propria squadra, i mondiali posso davvero cominciare, a ritmo di We Are One, la colonna sonora firmata da Jennifer Lopez, Pitbull e Claudia Leitte!😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...