Happiness in love with Rimini


Buongiorno a tutti! Buon inizio settimana!
Oggi vi voglio parlare di un omaggio molto particolare che Happiness ha realizzato per una delle città, delle terre, che più amo: Rimini!
In occasione della partecipazione a Pitti Uomo, Happiness presenta un omaggio appassionato e ironico alla terra che tutti abbiamo sentito nostra almeno una volta, anche grazie alla celebre Romagna Mia.
Ma soprattutto le vacanze, le vacanze a Rimini: la sabbia che sembra che il mare non arrivi mai, l’idea “li non ci vai per il mare”, il ghiacciolo tondo “che c’é solo a Rimini” e le ragazze felici di quella esse che sfugge in un sibilo.
Il simbolo dell’estate italiana tra la collina, le disco, i parchi e il divertimento.
La Romagna di Casadei, non solo la band, ma anche le calzature a Rimini, della piada, del cabaret, delle grandi star con Raffaella Carrà e Laura Pausini, la riviera della Notte Rosa.
Allora ecco che nasce RIMINI, RIMINI, RIMINI: Happiness racconta tutto questo in una visione che si fa emozione, festa, felicità.
Nello splendido scenario di Firenze, da Happiness, ogni giorno salirà sul palco l’Orchestra Spettacolo Casadei per celebrare il 50esimo Anniversario di “Romagna Mia”. E sulla pista da ballo arriveranno numerosi ospiti come Pamela Prati, Valeria Marini, le star di “Ballando con le Stelle” e la straordinaria presenza di Eleonora Abbagnato.
Una splendida collezione per celebrare una tradizione, un simbolo, un’icona, tutta da indossare, per sentirsi sempre un po li, a Rimini, la mia seconda terra, dove sono cresciuto, dove ogni estate devo tornare per ritrovare la mia Happiness, per la quale ho un debole😉

20140615-082412 PM-73452221.jpg

20140615-082412 PM-73452547.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...